Per precisa scelta dei Fondatori, questo Club non ha un Presidente e tutte le decisioni vengono prese democraticamente da un "direttivo" composto dai Soci più anziani o dai Soci più fidati. I componenti del Direttivo, inoltre, hanno anche ruoli di Coordinatore Regionale e Moderatore del Forum. Ecco chi sono:

I FONDATORI

Fabio Fabio

Classe 1970, genovese. Possiede un Burgman 650 fin dal 2004 ed è stato uno dei primi ad iscriversi ad un Club dedicato a questo maxi-scooter. E' uno degli Admin del Forum e può essere contattato a questo indirizzo: info@burgman650experience.it. Altra grande passione, oltre la famiglia, è la sua Ford Galaxy a cui ha anche dedicato un Club apposta: il fordgalaxyclub.forumup.it.
Lello Lello

Classe 1948, genovese. E' il "decano" del Club, essendo uno dei soci più anziani ma non per questo meno impegnato degli altri. Quello attuale è il suo terzo Dumbo: dopo 2 anni di K4, e dopo 7 di K6, ha recentemente acquistato l'attuale L4. Oltre a gestire le finanze del Club, è il nostro dealer autorizzato alla vendita dei nostri gadgets. Può essere contattato a questo indirizzo. gadgets@burgman650experience.it
Maxitel Maxitel

Vero nome Maurizio. Classe 1963, livornese ma residente a Sarzana (SP). Grazie alle sue minime conoscenze di tecnica informatica, è il WebMaster del Club e Admin sia del Forum che della Photogallery. Per sua stessa ammissione non si considera uno scooterista "convinto" in quanto si è avvicinato al mondo delle 2 ruote nel 1999, prima con un Majesty 250 e poi, nel 2005 con un Dumbo K5. Può essere contattato a questo indirizzo: maxitel@burgman650experience.it
 
  IL DIRETTIVO

Aledanisi Aledanisi

Vero nome Alessandro. Classe 1964, romano "de roma". Insieme al suo corregionale Principe, coordina la regione Lazio. Gestisce un bar a Roma che è diventato un vero e proprio punto di incontro dei Soci. Per contattarlo potete inviargli un "Messaggio Privato (MP)" previa iscrizione al Forum.
Angibegi Angibegi

Vero nome Antonello. Classe 1962, abruzzese di Ortona (CH) ma recentemente, per lavoro, trasferito a Scicli (RG). Fin dalla sua iscrizione si è distinto per la sua innata classe e la sua disponibilità. Cura per il Forum la sezione "Sicilia e Calabria" insieme al neo-acquisto Leo74. Per contattarlo potete inviargli un "Messaggio Privato (MP)" previa iscrizione al Forum.
Cafaggiaro Fabietto

Vero nome Fabio. Classe 1970, toscano di Pietrasanta (LU). Fin da subito ha dimostrato attaccamento al Club meritandosi, dopo poco tempo, la promozione a Coordinatore per la Toscana e Moderatore, entrando quindi a far parte del Direttivo. Per contattarlo potete inviargli un "Messaggio Privato (MP)" previa iscrizione al Forum.
Leo74 Leo74

Vero nome Leonardo. Classe 1974, siciliano di Catania. Sposato con 2 bambini è la new-entry del Club ed è uno dei più giovani collaboratori del Club. Oltre le 2 ruote ha la passione per la nautica ed appena il lavoro e la famiglia glielo consentono, si rilassa alla guida del suo Fisherman da 20Ft. Insieme al "veterano" Anginbegi, coordina le regioni Sicilia e Calabria. Per contattarlo, inviategli un "Messaggio Privato (MP), previa iscrizione al Forum.


Leone marino Leone marino

Vero nome Raffaele. Classe 1973, lombardo di Cassano Magnago (VA). Il più recente acquisto del Club a diventare parte del Direttivo, ama la buona compagnia e andare in giro alla scoperta di nuovi luoghi e paesaggi in sella al suo Dumbo. Per il Club  modera la regione Lombardia. Potete contattarlo inviandogli un "Messaggio Privato (MP)" previa iscrizione al Forum.
Mk56 Mk56

Vero nome Michele. Classe 1956. l più nordico dei Moderatori anche se pugliese di origine. Risiede ad Aosta, ama i viaggi lunghi ed impegnativi e non disdegna i viaggi in solitaria. Come Maxitel ha iniziato tardi a viaggiare su 2 ruote: dal 2006 con lo Scarabeo (250 prima e 400 poi) e ora con il B650. Coordina le regioni Aosta e Piemonte e potete contattarlo inviandogli un "Messaggio Privato (MP)" previa iscrizione al Forum.
Murgietto Murgietto

Vero nome Salvatore. Classe 1974, nativo di Castellana Grotte (BA) ma residente ad Altamura (BA) è da sempre appassionato delle due ruote, oltre che della cucina di qualità e quando può dedica il suo tempo alla pesca e alla cura del suo orto. Per il Club coordina le regioni Puglia e Basilicata e lo potete contattare inviandogli un "Messaggio Privato (MP)" previa iscrizione al Forum.
Oliver Oliver

Vero nome Fulvio. Classe 1959. ligure di Loano (SV). Fa parte di quello stuolo di Soci che hanno condiviso fin da subito questa esperienza e grazie alla sua vicinanza al confine fancese, gestisce  oltre ad altre sezioni, la sezione "Estero" del Forum. Per contattarlo potete inviargli un "Messaggio Privato (MP)" previa iscrizione al Forum.
Principe Principe

Vero nome Fabrizio. Classe 1967, laziale di Viterbo. Anche lui è entrato a far parte fin da subito nel Direttivo del Club per le sue doti di organizzatore di eventi. Il suo raduno nel viterbese è ormai un "cult" immancabile da molti anni. Dilettandosi anche in meccanica, cura per il Forum anche la sezione "Tecnica". Per contattarlo potete inviargli un "Messaggio Privato (MP)" previa iscrizione al Forum.
 
 
 
  Torna alla sezione Contatti & Links   
 
© Maxitel Production - 2012